Futsal, vertice in casa Vigor Gela per impostare il nuovo progetto in Serie D
Dopo aver formalizzato l’iscrizione al campionato di Serie D di calcio a 5, la Vigor Gela entra nel merito della programmazione della stagione 2024/25. Proprio stasera dovrebbe tenersi una riunione so...

Dopo aver formalizzato l’iscrizione al campionato di Serie D di calcio a 5, la Vigor Gela entra nel merito della programmazione della stagione 2024/25. Proprio stasera dovrebbe tenersi una riunione societaria in cui fare il punto sulla strada da seguire e gli obiettivi verso cui puntare.
Ci sarà il diesse Simone Pardo ma saranno presenti anche gli altri dirigenti coinvolti nel progetto. Il primo nodo riguarda l’allenatore: al momento la società non vuole sbilanciarsi sui nomi, stesso concetto riguarda i giocatori.
«Dobbiamo riunirci, parlarne e poi capiremo come muoverci - dice il dirigente Davide Bevelacqua -, probabilmente entro la fine della settimana potrebbero esserci novità». Una buona notizia dunque, con la nascita di un nuovo percorso nel futsal a livello locale.
Anche se resta grande la delusione per la fine ingloriosa del progetto “Gela calcio a 5” che era approdato in Serie B dopo averla sognata a lungo. La Vigor intende riprovarci, strutturando un percorso a lungo termine.