Gaspare Caiola: “Possiamo crescere ancora”
L’ala grande del Gela basket: “Obiettivo arrivare pronti ai playoff”. Domenica test a Comiso. Società attiva sul mercato, nel mirino Kovac
Dopo undici successi di fila, il Gela basket si gode il momento con la consapevolezza che si continua a mettere legna sul fuoco di una stagione che deve ancora entrare nella sua fase più “calda”. Verso la fine di questa prima tornata, con le gare del gironcino Est alle battute conclusive, i biancazzurri si apprestano ad affrontare domenica prossima la delicata trasferta contro l’Olympia Comiso.
«Non siamo questi, credo che possiamo crescere ancora - ha spiegato lunedì a “Stadio Express” Gaspare Caiola, MVP del match contro la Pgs Catania -. Dobbiamo arrivare al massimo delle nostre possibilità più avanti, l’elemento fondamentale resta la parola “fratellanza”, ci aiutiamo in campo e giochiamo l’uno per l’altro. Sarà una partita a scacchi nella seconda tornata, incontreremo squadre organizzate in piazza ambiziose. Dovremo farci trovare pronti per arrivare ai playoff nel migliore dei modi».
Anche a Comiso non mancherà il sostegno di tanti sostenitori biancazzurri, che seguiranno la squadra di coach Bernardo anche nella prossima trasferta. Nel frattempo la società si conferma molto attiva sul mercato.
Si lavora per un’uscita ed un’entrata: sul piede di partenza ci sarebbe l’ucraino Frolov, mentre appare consolidata la trattativa con il croato Kovac. Nessuna conferma ufficiale da parte della dirigenza, che comunque non ha mai nascosto la propria attenzione in tema di mercato.
12.4°