Attualità

Gela, altri 6 positivi ed un guarito dal Covid-19

Pubblicato

il

Non sono semplici numeri ma rappresentano l’evoluzione della pandemia in città e nell’intero territorio provinciale. Nelle ultime ore in tutta la provincia 64 positivi, 6 dei quali riscontrati a Gela. Ma c’è anche un guarito dal Covid-19.

La situazione epidemiologica, però, è in continua evoluzione perché nella giornata di oggi hanno chiesto l’intervento dell’Usca alcuni pazienti positivi.
Nelle ultime 24 ore riscontro di 64 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 23 pazienti di Caltanissetta, 20 di Niscemi, 6 di Gela, 6 di Acquaviva Platani, 3 di San Cataldo, 2 di Mussomeli, 2 di Sommatino, 1 di Marianopoli e 1 di Serradifalco.
Ricoverati in degenza ordinaria: 4 pazienti di Caltanissetta e 1 di San Cataldo. Ricoverati in Anestesia e Rianimazione 2 pazienti di Caltanissetta. Dimessi dalla degenza ordinaria 2 pazienti di Caltanissetta.
Deceduti 3 pazienti positivi al SARS CoV-2: 1 paziente di Milena, 1 di Caltanissetta e 1 di Delia.

Guariti: 13 pazienti di Caltanissetta, 9 di Montedoro, 6 di Niscemi, 3 di Serradifalco, 1 di Gela, 1 di Delia e 1 di Vallelunga Pratameno.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version