sport

Gela-Atletico Catania, domani delicatissima gara al “Vincenzo Presti”

Pubblicato

il

Si disputerà domani la 23º giornata del campionato di Eccellenza, girone B. Il Gela riceverà alle 15 al “Vincenzo Presti” l’Atletico Catania: una sfida delicatissima che mette in palio tre punti fondamentali per non peggiorare ulteriormente la classifica. I biancazzurri, che in un mese sono scesi dal quarto al settimo posto, hanno 32 punti. Gli etnei, sest’ultimi, ne hanno 27. Il Gela domani deve vincere, senza se e senza ma.

E dovrà farlo senza due pedine fondamentali come Martinez e Gambuzza, squalificati. Out sempre per squalifica anche Golisano, tornerà invece in panchina l’allenatore Mirko Fausciana che ha scontato i suoi due turni di stop decretati dal giudice sportivo.

Altra settimana carica di tensione in casa Gela, con le dimissioni del diesse Bonaffini e un gruppo provato dai risultati dell’ultimo mese. I biancazzurri vengono da tre sconfitte consecutive, con un punto e zero gol nell’ultimo mese. Crisi di risultati figlia della pessima gestione del mercato invernale. Ma non si può più sbagliare, o le conseguenze classifica alla mano possono essere davvero pesanti.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version