Gela basket, l’entusiasmo del presidente Cipolla: “Si sta creando qualcosa di meraviglioso”

Le sei vittorie consecutive e i passi falsi di alcune dirette concorrenti stanno creando al Gela basket le condizioni ideali in vista dei playoff. Sabato scorso contro la Peppino Cocuzza Milazzo è arr...

20 marzo 2025 22:43
Gela basket, l’entusiasmo del presidente Cipolla: “Si sta creando qualcosa di meraviglioso” -
Condividi

Le sei vittorie consecutive e i passi falsi di alcune dirette concorrenti stanno creando al Gela basket le condizioni ideali in vista dei playoff. Sabato scorso contro la Peppino Cocuzza Milazzo è arrivata l’ennesima ottima prestazione, adesso la formazione biancazzurra si sta dedicando alla preparazione della prossima gara prevista domenica al PalaLivatino contro il Cus Palermo.

«La squadra sta vivendo un grande momento di forma - dice il presidente Fabio Cipolla -, riusciamo ad esprimere al meglio la nostra pallacanestro. A San Filippo del Mela abbiamo giocato una grande partita, contro una squadra che aveva messo in difficoltà anche una formazione forte come la Dierre». Incrementare la serie positiva è l’obiettivo di capitan Emanuele Caiola e compagni, che domenica torneranno a giocare davanti al pubblico amico.

«Proprio in ottica secondo posto - aggiunge il massimo dirigente biancazzurro - dobbiamo assolutamente fare il risultato anche contro i palermitani. Intorno a noi si sta creando qualcosa di inaspettato, meraviglioso. Anche a San Filippo del Mela cinquanta tifosi gelesi hanno seguito la nostra squadra, sorprendendo tutti gli sportivi presenti al palasport.

(Foto di Vincenzo Bunetto)

Segui Il Gazzettino di Gela