Gela basket, rescissione consensuale con Stanić

La società biancazzurra ha annunciato la fine del rapporto con l’atleta serbo dopo due anni: adesso si valuta di tornare sul mercato

05 settembre 2025 13:18
Gela basket, rescissione consensuale con Stanić -
Condividi

Un’inattesa notizia di mercato arriva dal Gela Basket all’inizio del weekend. La società biancazzurra ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con Djordje Stanić. L’atleta serbo lascia la squadra gelese dopo due stagioni, nelle quali ha messo in mostra il suo talento facendosi apprezzare dai tifosi.

Nonostante diversi infortuni, è stato costante il suo impegno in campo: lo scorso anno è stato anche assistente di coach Bernardo. La risoluzione del contratto arriva all’improvviso e nel comunicato inoltrato dalla società non si fa menzione delle cause che hanno motivato la decisione. Hanno probabilmente inciso motivi legati alle condizioni fisiche dell’atleta che nelle passate stagioni ha fatto i conti con diversi guai muscolari e non solo.

Con il suo addio, si libera nel roster un posto da extracomunitario: la società a questo punto valuta di tornare sul mercato. Il Gela basket sui social ha ringraziato «di cuore Djordje per la dedizione dimostrata in questi anni e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera».

Segui Il Gazzettino di Gela