sport

Gela calcio a 5, Fecondo: “In campionato sarà tutta un’altra storia”

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta contro Meta Catania e la conclusione del percorso in Coppa Divisione di futsal, il Gela calcio a 5 si tuffa nella preparazione in vista del debutto ufficiale, e storico, in Serie B contro il Marsala previsto sabato 14 ottobre.

Mister Enzo Fecondo commenta così il percorso nella competizione: «Per prendervi parte abbiamo racimolato quanti più Under 23 possibili, anche gente che quest’anno non sarà con noi ma che è comunque tesserata. A loro il ringraziamento per essersi messi a nostra disposizione. L’espulsione di Biasco dopo 7’ è stata ingiusta e ci ha messo ovviamente in difficoltà, costringendoci a schierare un giocatore di movimento in porta. I ragazzi ci hanno messo il cuore, senza ombra di dubbio qualche gol in più si poteva fare e qualche gol subìto si poteva evitare».

Sabato alle 18 ultima amichevole precampionato, in trasferta contro la Gear Piazza Armerina. «Finalmente – conclude Fecondo – possiamo pensare al campionato, abbiamo sprecato tutti i nostri bonus per gli errori, perché ne abbiamo fatti tanti. Da giorno 14 sarà tutta un’altra storia, sfrutteremo al meglio questi giorni di preparazione, perché forse siamo in ritardo sotto qualche aspetto».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version