Gela calcio a 5 in trasferta. Fecondo traccia la via: “Crediamo nel miracolo salvezza”
Una partita di fondamentale importanza quella che attende il Gela calcio a 5. Nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B, la squadra biancazzurra sarà di scena domani alle 1...

Una partita di fondamentale importanza quella che attende il Gela calcio a 5. Nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B, la squadra biancazzurra sarà di scena domani alle 17.30 al PalaAlberti contro i padroni di casa del Barcellona futsal. Nel turno precedente, la formazione di Enzo Fecondo ha conquistato la sua prima e storica vittoria nella categoria contro il Bovalino.
«Io ai miracoli ci credo - dice il tecnico del Gela calcio a 5 -. Bisogna però partire dal cuore, dalla determinazione, dalla volontà. Domani incontreremo una squadra tra le più complete tatticamente, una squadra organizzata e noi dovremo fare un’impresa. Ma l’impresa è possibile».
Saranno convocati i due nuovi acquisti, Jesus Dopico già decisivo contro il Bovalino e Thomas Stentati arrivato dalla Toscana. «I ragazzi ci daranno una grande mano - aggiunge Fecondo -. Sappiamo che abbiamo poco tempo a disposizione, soprattutto nel caso di Stentati arrivato da pochi giorni, ma dobbiamo lavorare sodo e lo stiamo facendo».