Gela calcio: da domenica i tifosi in curva e gradinata

L’annuncio del presidente Vittoria sui social: “A San Cataldo eravate in 500. Sono sicuro che domenica non farete mancare il vostro calore”

28 gennaio 2026 17:38
Gela calcio: da domenica i tifosi in curva e gradinata  -
Condividi

«Con il vostro amore e il vostro impegno, fate sì che il nostro cammino continui». Un messaggio preciso, quello che il presidente del Gela Toti Vittoria ha voluto lanciare all’inizio del video con cui, sui canali social della squadra biancazzurra, annuncia la rimodulazione dei prezzi e dei settori per l’accesso allo stadio a partire dalla gara di domenica contro la Sancataldese, 22º giornata del campionato di Serie D.

Non si potrà accedere in tribuna infatti, così come previsto dall’inizio dei lavori per la realizzazione della nuova copertura e delle migliorie in cantiere. La curva, per circa 900 posti, sarà al prezzo di 10euro, mentre la gradinata ospiti diventa un altro settore riservato ai tifosi del Gela per altri 340 posti circa: lì andranno gli abbonati (il biglietto costerà 15 euro).

«All’andata a San Cataldo ci fu una grande dimostrazione del vostro entusiasmo - ha aggiunto Toti Vittoria nel video, rivolgendosi ai tifosi - eravate in 500. Sono sicuro che domenica non farete mancare il vostro calore: io ci tengo come voi, più di voi. Grazie per il vostro sostegno e grazie anche all’amministrazione comunale, che mantiene fede alla promessa di mantenere aperto lo stadio nonostante l’inizio dei lavori».

Domenica inoltre dovrebbe fare il debutto stagionale l’attesissima nuova maglia biancazzurra. Nel frattempo la squadra di Misiti ha effettuato oggi una seduta mattutina. Domenica l’allenatore biancazzurro non potrà contare su Aperi, squalificato.

(Foto di Davide Gerbino)

Segui Il Gazzettino di Gela