Gela calcio, domani la partenza per la Campania
Verso il debutto contro il Savoia: per Sarao possibile convocazione, da valutare ancora le condizioni di Benassi e Bollino

Concentrazione massima in casa Gela calcio in vista del debutto nel campionato di Serie D. Un ritorno nella competizione dopo sette anni di attesa. Domani, venerdì 5 settembre, la squadra scenderà in campo al mattino per la consueta sessione d'allenamento: seguirà quindi la partenza per la Campania in autobus. I biancazzurri alloggeranno a Villaricca, comune nella città metropolitana di Napoli.
La seduta di rifinitura, prevista sabato, sarà dunque effettuata direttamente in terra campana. Buone indicazioni per mister Gaspare Cacciola arrivano da Sarao: il giocatore si allena da più di una settimana in gruppo e va verso la convocazione. Oggi è pure arrivata la maschera protettiva da indossare in campo, dopo l'intervento alla mandibola subito nelle scorse settimane.
Restano ancora in dubbio Bollino e Benassi, che anche nella sessione odierna hanno lavorato a parte. Le loro condizioni saranno valutate domattina dopo l'allenamento. La gara tra Savoia e Gela si disputerà domenica, a porte chiuse, alle 15 allo stadio "A. Giraud" di Torre Annunziata. Un campo insidioso, ma i biancazzurri hanno i mezzi per fare risultato.
(Foto di Davide Gerbino)