Gela calcio, Fausciana verso l’esonero: oggi pomeriggio la decisione della società
Sono ore di grande tensione in casa Gela calcio. La posizione del tecnico Mirko Fausciana appare appesa ad un filo: ieri infatti l’allenatore non ha diretto la seduta del giovedì. Si attende la decisi...


Sono ore di grande tensione in casa Gela calcio. La posizione del tecnico Mirko Fausciana appare appesa ad un filo: ieri infatti l’allenatore non ha diretto la seduta del giovedì. Si attende la decisione della società, che dovrebbe essere resa nota - in un senso o nell’altro - nel pomeriggio di oggi.
Al momento si parla, non ufficialmente, di “sospensione”. Ma qui non siamo a scuola, quindi il termine è quantomeno inappropriato. Ci si aspetta dunque che la società faccia chiarezza anche perché domani il Gela è chiamato a scendere in campo nella delicatissima trasferta contro la Rocca Acquedolcese.
I biancazzurri sono reduci da due sconfitte consecutive, con un punto e zero gol nelle ultime tre partite. Dati che sono frutto, principalmente, di una campagna invernale del mercato condotta senza criterio. A questo punto, però, la dirigenza sembrerebbe intenzionata a dare una “scossa” all’ambiente esonerando l’allenatore: ora dopo ora, una decisione sempre più probabile.