Gela calcio, l’appello di Scerra: “Lasciamo ogni rancore e sosteniamo la squadra”
Alle battute finali di una «travagliata stagione», il vicepresidente dimissionario del Gela calcio Marco Scerra decide di “scendere in campo” rivolgendosi a tutti i tifosi. Lo fa con un post sui socia...


Alle battute finali di una «travagliata stagione», il vicepresidente dimissionario del Gela calcio Marco Scerra decide di “scendere in campo” rivolgendosi a tutti i tifosi. Lo fa con un post sui social scritto con passione, proprio come un vero tifoso.
Domani si giocherà un match fondamentale, alle 16 Gela-Leonzio mette in palio punti pesanti per archiviare il discorso salvezza, pericolosamente ancora non chiuso del tutto.
«Adesso è il tempo di mettere da parte ogni rancore - dice Scerra -, ogni malumore e qualunque ragione per rimanere fermi e passivi: tutto ciò sarebbe un grosso errore, sia mio ma anche in chi crede in questa maglia e alla sua gloriosa storia».
Quindi l’appello direttamente rivolto alla tifoseria: «Abbiamo il dovere di mettere in campo tutta la nostra passione, tutto quello che abbiamo dentro per sostenere il nostro Gela. Vi aspetto domenica allo stadio».