Gela calcio: preannuncio di ricorso dopo la gara di Casteldaccia

Il risultato della sfida di domenica scorsa disputata al “Fiorilli” è sub judice. Il Gela calcio infatti ha inoltrato preannuncio di ricorso alla Lnd contestando la presenza in campo di un calciatore...

17 settembre 2024 16:48
Gela calcio: preannuncio di ricorso dopo la gara di Casteldaccia -
Condividi

Il risultato della sfida di domenica scorsa disputata al “Fiorilli” è sub judice. Il Gela calcio infatti ha inoltrato preannuncio di ricorso alla Lnd contestando la presenza in campo di un calciatore del Casteldaccia sul quale pendeva una squalifica di tre giornate. L’atleta, durante i play-off del campionato Juniores della passata stagione, aveva rimediato la lunga squalifica da scontare anche nelle prime giornate di questa stagione.

Invece è stato schierato e mandato in campo domenica. Curioso: sembra quasi la replica di quanto accaduto lo scorso anno al Gela con il caso Bellomo che ha poi caratterizzato l’intera stagione. Stavolta però a parti invertite.

Nel frattempo la squadra oggi ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida di domenica contro il Lascari. L’allenamento odierno è stato guidato dal vice allenatore Nassi e dal preparatore atletico Barresi poiché mister Andrea Pensabene si trova a Palermo per urgenti motivi personali.

Segui Il Gazzettino di Gela