Gela calcio, prime indicazioni dal test contro l’Amo Gela
Per il Gela calcio ieri il primo test in vista del prossimo campionato di Eccellenza, un allenamento congiunto con i cugini dell’Amo Gela Dorica disputato nel gran caldo del “Vincenzo Presti”. Una gar...


Per il Gela calcio ieri il primo test in vista del prossimo campionato di Eccellenza, un allenamento congiunto con i cugini dell’Amo Gela Dorica disputato nel gran caldo del “Vincenzo Presti”. Una gara il cui risultato chiaramente è ininfluente ma che ha permesso a mister Andrea Pensabene ed al suo staff di cogliere le prime interessanti indicazioni dopo dieci giorni dall’inizio della preparazione atletica.
Nella formazione iniziale, il tecnico biancazzurro ha dato spazio a due giovani in prova, il portiere Colace ed il laterale difensivo Maietta, in un 4-3-3 completato dalla coppia centrale Tosto-Zappalà con Trentacoste a sinistra. Linea di centrocampo con Bossa, Sessa e Cocimano, il tridente composto da Ficarrotta, Savasta, Lo Giudice.
Scampoli di grandi giocate lì davanti. Per qualche atleta anche piccoli acciacchi durante il match, ma non dovrebbe essere nulla di insormontabile. Sabato seconda amichevole, un test certamente più esigente contro il Niscemi (Promozione).