sport

Gela calcio, si dimette l’ad Dario Antonuccio

Pubblicato

il

È stata una delle figure di riferimento del progetto sportivo targato Melfa’s, assumendo lo scorso luglio anche l’incarico di amministratore delegato del Gela calcio. Ma da oggi Dario Antonuccio non fa più parte dell’organigramma biancazzurro: l’ex dirigente ha rassegnato le proprie dimissioni per divergenze sul progetto. Una decisione che coinvolge anche la Melfa’s Gela basket e il Gela calcio a 5, società in cui ricopriva lo stesso ruolo di ad.

«Quando non ci sono le stesse vedute e mancano le condizioni per lavorare insieme, bisogna prenderne atto – dice Antonuccio -, ed è meglio farlo ad inizio stagione piuttosto che a campionati inoltrati. Porto con me un percorso straordinario fatto in questi anni e un bagaglio umano importante per il proseguimento della mia vita professionale. Sono sicuro che il progetto continuerà a crescere».

Si chiude dunque un’esperienza sportiva importante, che ha prodotto anche la riapertura e il pieno funzionamento del PalaLivatino tornato ad essere una struttura d’eccellenza, come ha confermato la visita del ministro dello sport Andrea Abodi lo scorso maggio. «I rapporti con le società e con le rispettive dirigenze restano ovviamente buoni – conclude Antonuccio – , resterò un appassionato tifoso delle squadre a cui auguro le migliori fortune».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version