Gela, così ci piaci! Splendido successo a Sciacca, 0-2 firmato Gigante e Vincenzi
La tanto attesa reazione d’orgoglio, e non solo, è arrivata. Un Gela perfetto per determinazione e concentrazione espugna il “Gurrera”, battendo l’Unitas Sciacca 2-0. Decidono il match le reti di Giga...

La tanto attesa reazione d’orgoglio, e non solo, è arrivata. Un Gela perfetto per determinazione e concentrazione espugna il “Gurrera”, battendo l’Unitas Sciacca 2-0. Decidono il match le reti di Gigante e Vincenzi, entrambe in apertura di ripresa. È una vittoria importantissima, per la classifica e non solo.
I neroverdi di Galfano hanno sfiorato il gol nel primo tempo in un paio di occasioni, in una delle quali è stato decisivo Colace. Poi ad inizio secondo tempo il micidiale uno-due del Gela. Cacciola ha subito dato fiducia a Giuliano, schierato in difesa al fianco di Zappalà.
Nel secondo tempo c’è poi stato il debutto dell’altro neo arrivato, il centrocampista Privitera. Gela che ha saputo controllare e mantenere la porta inviolata. In classifica i biancazzurri consolidano il secondo posto con 27 punti, mantenendosi a meno quattro dalla capolista Athletic Club Palermo.