Gela, Di Martino la sicurezza tra i pali: “Sogno Serie D e Coppa Italia”

Tra i primi riconfermati in casa Gela calcio c’è anche il portiere Armando Di Martino. Sarà ancora una volta lui a difendere la porta biancazzurra, godendo della fiducia di allenatore e società. «Sono...

13 luglio 2024 12:55
Gela, Di Martino la sicurezza tra i pali: “Sogno Serie D e Coppa Italia” -
Condividi

Tra i primi riconfermati in casa Gela calcio c’è anche il portiere Armando Di Martino. Sarà ancora una volta lui a difendere la porta biancazzurra, godendo della fiducia di allenatore e società. «Sono molto felice per questo rinnovo perché giocare per la squadra della mia città e per questa maglia è qualcosa di straordinario - dice -. L’anno scorso dal punto di vista personale è andata benissimo ma a livello di squadra un po’ meno, quindi quest’anno è quello del riscatto».

Queste prime settimane estive hanno rivoluzionato il Gela, sia dal punto di vista societario che nella costruzione dell’organico che dovrà lottare per le posizioni di vertice nel prossimo torneo di Eccellenza: «Si sta formando una famiglia grande e forte con l’obiettivo di riportare il Gela dove merita, diciamo che i presupposti per fare bene ci sono tutti».

Per la buona stagione, le idee del portiere biancazzurro sono chiare: «Obiettivo personale è quello di aumentare il numero di clean sheet rispetto all’anno scorso, dal punto di vista di squadra voglio la D e anche la Coppa Italia, come ho già fatto a Ragusa». Intanto, la società biancazzurra ha annunciato il rinnovo di contratto di Ottavio Trentacoste, che si aggiunge ai riconfermati Di Martino, Gambuzza e Lo Giudice. 

Segui Il Gazzettino di Gela