Gela, domani il debutto in Coppa Italia. Preso il difensore spagnolo Cejudo Martinez

Arriva il momento del debutto. Domani pomeriggio alle 16 a Mazzarrone il Gela scenderà in campo nel primo turno d’andata di Coppa Italia, primo impegno ufficiale della stagione 2023/2024. Una gara cui...

26 agosto 2023 15:15
Gela, domani il debutto in Coppa Italia. Preso il difensore spagnolo Cejudo Martinez -
Condividi

Arriva il momento del debutto. Domani pomeriggio alle 16 a Mazzarrone il Gela scenderà in campo nel primo turno d’andata di Coppa Italia, primo impegno ufficiale della stagione 2023/2024. Una gara cui la squadra biancazzurra arriva dopo aver lavorato sodo in questo pre-campionato e aver mostrato buone cose nei test sin qui disputati.

Nel frattempo il mercato non si ferma. Alla vigilia del primo impegno stagionale, il direttore sportivo Alessandro Bonaffini perfeziona l'arrivo in biancazzurro del roccioso difensore spagnolo Pedro Antonio Cejudo Martinez.

Il neo acquisto del Gela, classe 1999, la scorsa stagione ha militato con il Rotonda (squadra neopromossa in Serie D) e già da qualche giorno si allena insieme ai suoi nuovi compagni. Nota a margine: domani contro il Mazzarrone non ci sarà capitan Gambuzza, che deve scontare un turno di squalifica.

Segui