Gela, due pazienti in Rianimazione ed altri otto positivi al Covid
Quel grido di vittoria pronunciato da molti con il calo dei contagi in città inizia a diventare un brutto ricordo visto che con l'ultimo bollettino l'Asp di Caltanissetta ha comunicato che ci sono alt...


Quel grido di vittoria pronunciato da molti con il calo dei contagi in città inizia a diventare un brutto ricordo visto che con l'ultimo bollettino l'Asp di Caltanissetta ha comunicato che ci sono altri 8 positivi in isolamento domiciliare e due persone dalla degenza ordinaria sono state trasferite in Rianimazione.
C'è anche un paziente che dall'isolamento domiciliare ha avuto la necessità di essere ricoverato in ospedale. La pandemia, quindi, cambia aspetto ed ora si rischia una terza ondata visto che in molti non rispettano le norme di contenimento del virus.
Secondo il report dell'Asp di Caltanissetta nelle ultime ore ci sono stati 25 pazienti di Riesi in più, 14 a Caltanissetta, 4 a Mussomeli e 3 a Niscemi.
Ricoverati in ospedale anche un nisseno, uno di San Cataldo ed una persona di Niscemi. Si registra anche il decesso di un niscemese.
Ci sono anche le guarigioni di 14 niscemesi, 11 gelesi, tre nisseni ed una persona rispettivamente a Campofranco e a San Cataldo.