Gela, è la prova del nove: domani contro l’Athelic club Palermo per il primato 

Per il Gela calcio arriva il momento di una prova importante. Anzi, la prova del nove, quella decisiva. Non tanto per la classifica, perché ad inizio novembre qualsiasi sarà il risultato i giochi rest...

02 novembre 2024 14:33
Gela, è la prova del nove: domani contro l’Athelic club Palermo per il primato  -
Condividi

Per il Gela calcio arriva il momento di una prova importante. Anzi, la prova del nove, quella decisiva. Non tanto per la classifica, perché ad inizio novembre qualsiasi sarà il risultato i giochi resteranno apertissimi ovviamente. Ma sicuramente sarà la prova del nove per capire che squadra è davvero questo Gela, se può ritagliarsi in questo campionato il ruolo di protagonista assoluta.

Domani alle 14:45 allo stadio “Vincenzo Presti” i biancazzurri ospiteranno l’Athetic club Palermo nell’ottava giornata del campionato di Eccellenza, girone A. È senza ombra di dubbio il big match di questa settimana: arriverà al “Presti” l’attuale capolista del girone con 17 punti, ancora imbattuta e con il migliore attacco. Di contro, il Gela inseguono a due lunghezze di distanza e preparano il sorpasso.

Anche in questa settimana non sono mancati i movimenti di mercato, con gli arrivi di Vincenzi e Di Dio e l’addio di Lo Giudice, passato al Mazzarrone. Ha salutato anche Boscaglia, dopo aver subito un brutto infortunio che lo terrà distante dai campi per un bel po’.

La sfida di domani sarà diretta da Luca Budriesi della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Marco Mirabella di Acireale e Arturo Artellini di Ragusa. Al “Presti” per domani ci sarà la “Giornata biancazzurra” e si prevede, come giusto che sia, il pubblico delle grandissime occasione. C’è da trascinare la squadra ad un successo che vorrebbe dire primato.

Segui Il Gazzettino di Gela