sport

Gela Fc, lo sguardo con ottimismo alla seconda parte di stagione  

Pubblicato

il

Non è stata una prima parte di stagione facile per il Gela Fc. La società giallonera si è ritrovata per la prima volta nel campionato di Eccellenza, con pochi anni di esperienza alle spalle e tanta buona volontà. Non sono mancati i momenti difficili, che hanno portato all’esonero di Francesco Evola e all’arrivo in panchina di un tecnico come Andrea Pensabene il cui curriculum parla da solo.

Per tentare di tirar fuori la compagine giallonera dalle sabbie mobili della bassissima classifica la società è intervenuta notevolmente sul mercato, con una girandola di arrivi e partenze che hanno consegnato al tecnico palermitano una squadra sicuramente diversa che potrà giocarsi fino in fondo la salvezza. La vittoria di domenica scorsa al “Presti” contro il Castellammare lo testimonia.

«Siamo una squadra diversa – dice mister Pensabene -, sicuramente lavoriamo tanto e stiamo iniziando a raccogliere i primi frutti. Il percorso però sarà lungo. Ho trovato la disponibilità del gruppo, cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo». Si aprirà dunque con ottimismo la seconda parte di stagione che comincerà nel nuovo anno: resta raggiungibile l’obiettivo della riconferma nella categoria.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version