Gela Fc, rimpianti e amarezza. Domenica la sfida contro l’Akragas
Brucia ancora il pareggio casalingo che il Gela Fc ha rimediato domenica scorsa contro l’Oratorio S. Ciro e Giorgio. La formazione di Marineo ha strappato nei minuti finali un punticino che ha nuovame...


Brucia ancora il pareggio casalingo che il Gela Fc ha rimediato domenica scorsa contro l’Oratorio S. Ciro e Giorgio. La formazione di Marineo ha strappato nei minuti finali un punticino che ha nuovamente fatto "cadere" la squadra giallonera in piena zona playout. Classifica ancora tutta da definire, quella del girone A del campionato di Eccellenza: sono appena tre i punti di ritardo dall’oasi della tranquillità, con cinque partite ancora da giocare.
«Ma domenica dovevamo vincere per dare continuità alla nostra striscia di vittorie consecutive – dice Luigi Rivecchio, dirigente della società giallonera –, invece abbiamo raccolto solo un punto. Non potevamo sbagliare e abbiamo sbagliato, sapevamo che questo è un campionato difficile e se ti distrai un solo minuto ne paghi le conseguenze».
Domenica sfida (sulla carta) impossibile sul campo della vice capolista Akragas. «Sappiamo che sarà dura – conclude Rivecchio –, ma ai nostri ragazzi non possiamo rimproverare niente. Un gruppo giovane che segue bene i dettami dell’allenatore». Una squadra, quella giallonera, che si giocherà la salvezza fino all’ultima giornata.