Gela Fc, tanta amarezza dopo la beffarda sconfitta di Agrigento

C’è tanta amarezza in casa Gela Fc dopo la sconfitta rimediata allo stadio “Esseneto” contro l’Akragas, tornato ad occupare la prima posizione del girone A del campionato d’Eccellenza. Gli agrigentini...

21 marzo 2023 18:25
Gela Fc, tanta amarezza dopo la beffarda sconfitta di Agrigento -
Condividi

C’è tanta amarezza in casa Gela Fc dopo la sconfitta rimediata allo stadio “Esseneto” contro l’Akragas, tornato ad occupare la prima posizione del girone A del campionato d’Eccellenza. Gli agrigentini e l’Enna stanno dando vita ad un duello avvincente per la leadership del girone.

Ciò che fa male alla squadra giallonera è il modo in cui è arrivata la sconfitta, al minuto numero 100 per un rigore davvero molto generoso assegnato tra lo stupore dei calciatori gelesi. Ma si fa anche la conta delle occasioni perse per far punti, dato che un pareggio contro l’Akragas e una vittoria contro l’Oratorio S. Ciro e Giorgio - risultati sfumati negli ultimissimi minuti dei rispettivi incontri - sarebbero stati molto importanti per la classifica.

Domenica la squadra di Andrea Pensabene torna a giocare al “Vincenzo Presti” contro la Parmonval, fanalino di coda: sarà importantissimo conquistare i tre punti, anche perché nelle altre partite sono previsti incroci in grado di rivoluzionare una classifica davvero corta.

Segui Il Gazzettino di Gela