Gela fest Carneval,un successo di pubblico e di allegria
Gente di tutte le età, con o senza maschera, ha invaso il centro storico di Gela godendo della spensieratezza e della goliardia tipica del Carnevale. Gela fest Carneval è stato un tripudio di musica,...

Gente di tutte le età, con o senza maschera, ha invaso il centro storico di Gela godendo della spensieratezza e della goliardia tipica del Carnevale. Gela fest Carneval è stato un tripudio di musica, colori, allegria e, soprattutto, sano divertimento.
Un'iniziativa che si è realizzata con il patrocinio oneroso della Regione, quello gratuito del Comune e l'esperienza quarantennale dello staff di Radio Gela express che ha curato i minimi particolari. Coriandoli, trombette, animazione, giochi, musica, balli, esibizioni varie, trucchi per bambini, giostrine: in ogni angolo qualcosa di allegro, di divertente e coinvolgente. Lungo tutto il corso Vittorio Emanuele la filodiffusione ha contribuito a creare l'atmosfera gioiosa della festa piu pazza dell'anno. È stata l'occasione per divertirsi insieme a tutte le età, per scattare qualche piacevole foto nell'atmosfera magica del Carnevale.

Al centro storico nella serata conclusiva del Carnevale c'era veramente una grossa fetta della città ma anche gente dei Comuni limitrofi.La festa si è svolta in perfetto ordine, con la possibilità per tutti di scegliere come trascorrere la serata di Carnevale.Una festa per tanti bambini che in maschera hanno raggiunto con i genitori il centro storico per conoscere i grandi pupazzi di Carnevale.

Tra i presenti l'on .Totò Scuvera molto soddisfatto di ciò che è stato fatto per la città con il contributo della Regione, sindaco e vari componenti della Giunta compreso il neo assessore allo spettacolo Romina Morselli e c'è stata la presenza dei volontari della protezione civile.
Calato il sipario sul Carnevale, il successo e il gradimento del pubblico hanno ripagato gli organizzatori del grande impegno profuso.
