Gela futsal, il Capitano c’è: arriva la riconferma di Mirko Caglià
Si è fatta attendere un po’. E non perché le 36 primavere siano un problema, anzi. Al massimo sono una virtù, in fatto di esperienza e non solo. Ma perché alla lunga può diventare più complesso gestir...


Si è fatta attendere un po’. E non perché le 36 primavere siano un problema, anzi. Al massimo sono una virtù, in fatto di esperienza e non solo. Ma perché alla lunga può diventare più complesso gestire una vita lavorativa e personale oltre il campo, che richiede sempre tanto specie in una categoria come la Serie B.
Ma alla fine la riconferma, tanto attesa, è arrivata con tutti i crismi dell’ufficialità: capitan Mirko Caglià sarà ai nastri di partenza del campionato insieme al Gela, in questa stagione che si preannuncia già a suo modo storica. Condottiero, in campo e fuori, leader dello spogliatoio e trascinatore, Caglià è la storia del futsal a Gela.
In queste settimane, pur allenandosi agli ordini di mister Fecondo, si sta mettendo alla pari dei suoi compagni dopo aver accusato un lieve ritardo di condizione. Ma ci sta. La squadra aspetta il suo leader. Perché, diciamocelo, la Serie B senza di lui non ce la saremmo nemmeno immaginata. Bentornato, Capitano!