Gela, il programma delle amichevoli: sabato 10 contro il Niscemi 

Si conclude oggi la prima settimana di preparazione per il Gela calcio, impegnato in una doppia seduta nella prima domenica di agosto. Arriva così il momento di intensificare i ritmi. Mister Pensabene...

04 agosto 2024 13:40
Gela, il programma delle amichevoli: sabato 10 contro il Niscemi  -
Condividi

Si conclude oggi la prima settimana di preparazione per il Gela calcio, impegnato in una doppia seduta nella prima domenica di agosto. Arriva così il momento di intensificare i ritmi. Mister Pensabene ed il suo staff stanno pian piano affinando la conoscenza del nuovo gruppo biancazzurro, cui verrà chiesto di giocare nel prossimo campionato di Eccellenza con il massimo delle ambizioni.

Per iniziare a verificare condizioni e schemi in fase di rodaggio, viene nel frattempo stilato dalla società guidata da Marco Scerra e Toti Vittoria il programma delle prime amichevoli precampionato. Si comincerà sabato prossimo, 10 agosto, contro il Niscemi neopromosso in Promozione.

Seguiranno il 21 la sfida a Favara contro il CastrumFavara (Serie D) mentre il 24 si giocherà contro il Santa Croce (Promozione). Altri “allenamenti congiunti” potrebbero essere organizzati in corso d’opera.

Per i tifosi del Gela calcio si avvicina dunque sempre più il momento in cui vedere finalmente all’opera la grande squadra costruita in sede di mercato dal diesse Bonaffini. L’entusiasmo nella piazza è grande, un’attesa per l’inizio della stagione che non si viveva in questo modo da tanti anni. 

(Nella foto, Giuseppe Zappalà e Raffaele Gambuzza)

Segui Il Gazzettino di Gela