Gela, la crescita è evidente: “l’operazione sorpasso” è possibile

Se l’Athletic Club Palermo non si ferma, il Gela alle sue spalle non molla. E adesso il duello è davvero interessante. Anche l’ultima gara del 2024 ha mostrato la crescita della squadra di Gaspare Cac...

25 dicembre 2024 20:00
Gela, la crescita è evidente: “l’operazione sorpasso” è possibile -
Condividi

Se l’Athletic Club Palermo non si ferma, il Gela alle sue spalle non molla. E adesso il duello è davvero interessante. Anche l’ultima gara del 2024 ha mostrato la crescita della squadra di Gaspare Cacciola, che a Marsala ha dimostrato di essere ormai davvero lontana dalle difficoltà che hanno a lungo caratterizzato questa prima di stagione. Contro Unitas Sciacca, Partinicaudace e Marsala il bottino è di nove punti, nove gol fatti e zero subiti.

Grida vendetta (e rischia di pesare, inutile nasconderselo) quel pareggio interno contro il San Vito Lo Capo in un dicembre che, altrimenti, sarebbe stato perfetto. Ma i motivi per essere fiduciosi non mancano. La squadra adesso si esprime meglio, due “big” come Cocimano e Savasta sembrano aver superato il momento difficile e nelle ultime gare sono stati decisivi, gli arrivi di Giuliano e Privitera hanno fatto fare un ulteriore scatto in avanti dal punto di vista tecnico.

E ancora, Vincenzi si è dimostrato più volte l’uomo giusto nel posto giusto, Gigante si è preso la scena con giocate di classe ed il futuro è tutto dalla sua. “L’operazione sorpasso”, dunque, sembra assolutamente possibile. Aspettando il regalo di Natale del diesse Bonaffini, che mira a donare a Cacciola un attaccante di categoria superiore per colmare il vuoto lasciato dall’addio di Manfrè.

(Foto di Davide Gerbino)

Segui