Gela, Pensabene non ha dubbi: “A Sciacca ci sarà la reazione”. Eccellenza: debutto a Casteldaccia

Il giorno dopo il ko interno nell’esordio stagionale del primo turno di Coppa Italia, in casa Gela calcio si prova a fare ordine. Una brutta sconfitta quella subita al “Presti” contro l’Unitas Sciacca...

02 settembre 2024 22:08
Gela, Pensabene non ha dubbi: “A Sciacca ci sarà la reazione”. Eccellenza: debutto a Casteldaccia -
Condividi

Il giorno dopo il ko interno nell’esordio stagionale del primo turno di Coppa Italia, in casa Gela calcio si prova a fare ordine. Una brutta sconfitta quella subita al “Presti” contro l’Unitas Sciacca, che sembra aver di colpo spazzato via una buona dose di quell’entusiasmo che la società aveva costruito con un mercato importante.

Dall’alto della sua esperienza, mister Andrea Pensabene getta acqua sul fuoco: «La prestazione non è stata consona al nostro livello - ha dichiarato il tecnico biancazzurro - ma la mancanza di ricambi ci ha penalizzati. Non c’è da rammaricarsi, c’è invece da lavorare: è la prima partita di Coppa, ci può stare. Lo Sciacca è stato più brillante ma sono convinto che ci sarà una reazione e la squadra verrà fuori: al ritorno andremo a giocarcela».

Nel frattempo, la Lnd ha reso noto che la prima giornata del campionato di Eccellenza vedrà il Gela debuttare in trasferta il prossimo 15 settembre sul campo del Casteldaccia. I lavori che interessano il “Vincenzo Presti” dovrebbero terminare il 20, in tempo per la prima gara interna del torneo. 

Segui Il Gazzettino di Gela