Gela, quattro positivi e 5 guariti al Covid
Gli effetti sulla dichiarazione di zona rossa a Caltanissetta si vedono con il numero di contagi in continua crescita, mentre a Gela i guariti sono di più rispetto ai nuovi positivi. Così ci si ferma...

Gli effetti sulla dichiarazione di zona rossa a Caltanissetta si vedono con il numero di contagi in continua crescita, mentre a Gela i guariti sono di più rispetto ai nuovi positivi. Così ci si ferma a 62 unità, tra isolamento obbligatorio ed ospedalizzazione, mentre nel capoluogo di provincia gli effetti della variante inglese si fanno sentire sul pressing dell'ospedalizzazione visto che nelle ultime ore 10 persone sono state ricoverate.
Nelle ultime 24 ore riscontro di 42 pazienti positivi al Sars CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 31 pazienti di Caltanissetta, 4 di Gela, 2 di Niscemi, 2 di San Cataldo, 1 di Montedoro, 1 di Riesi e 1 di Sommatino.
Ricoverati in degenza ordinaria: 10 pazienti di Caltanissetta e 1 paziente di Riesi. Dimessi dalla degenza ordinaria: 2 pazienti di Caltanissetta e 1 di Mussomeli. Guariti da Covid-19: 8 pazienti di Caltanissetta, 7 di San Cataldo, 5 di Gela, 4 di Riesi, 2 di Niscemi, 1 di Montedoro, 1 di Mussomeli e 1 di Serradifalco.