Gela rinfrancato dal successo di Sciacca e la società punta al grande “colpo” in attacco 

Dopo la vittoria importantissima di Sciacca, per il Gela comincia una nuova settimana in vista dell’ultima gara interna del 2024, una sfida altrettanto importante che vedrà i biancazzurri ospitare al...

10 dicembre 2024 14:12
Gela rinfrancato dal successo di Sciacca e la società punta al grande “colpo” in attacco  -
Condividi

Dopo la vittoria importantissima di Sciacca, per il Gela comincia una nuova settimana in vista dell’ultima gara interna del 2024, una sfida altrettanto importante che vedrà i biancazzurri ospitare al “Vincenzo Presti” il Partinicaudace. Basta guardare la classifica per rilevare quanto sia stato importante tornare dal “Gurrera” con i tre punti, un successo meritato che può rappresentare la tanto auspicata “svolta mentale” per la squadra biancazzurra.

Adesso bisogna tornare a vincere, e convincere, anche in casa. È per questo che da oggi pomeriggio il Gela tornerà ad allenarsi guardando al match di domenica. L’occhio vigile rimane però sempre sul mercato, con il direttore sportivo Bonaffini ed il suo staff (Aurelio Lo Bianco ed Antonio Emma) pronti a piazzare il prossimo colpo, dopo gli arrivi di Giuliano e Privitera.

Come confermato dallo stesso Bonaffini ieri sera in diretta a “Stadio Express”, la società guidata dai presidenti Scerra e Vittoria intende ulteriormente investire per rinforzare la squadra: nel mirino c’è un attaccante, per dare nuova solidità al reparto occupando la casella lasciata troppo presto scoperta dall’infortunio di Luca Ficarrotta. Che Gela sarebbe stato se ci fosse stata l’opportunità di vederlo in campo non lo sapremo mai.

Di certo però l’idea degli uomini-mercato biancazzurri è quella di trovare un nome altrettanto importante, che sia funzionale alle strategie di campo di mister Cacciola. Il nome? Probabilmente lo sapremo nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore con un’altra mossa a sorpresa come accaduto con l’arrivo di Privitera. 

(Foto di Davide Gerbino)

Segui