Gela, Savasta non ha dubbi: “Io e il Gela ci toglieremo grandi soddisfazioni”

«È stato un lunedì sereno, finalmente. Per me la domenica perfetta è gol, vittoria e stare con la famiglia». È stato un bel lunedì per Luca Savasta. L’attaccante del Gela, intervenuto ieri sera durant...

17 dicembre 2024 14:57
Gela, Savasta non ha dubbi: “Io e il Gela ci toglieremo grandi soddisfazioni” -
Condividi

«È stato un lunedì sereno, finalmente. Per me la domenica perfetta è gol, vittoria e stare con la famiglia». È stato un bel lunedì per Luca Savasta. L’attaccante del Gela, intervenuto ieri sera durante “Stadio Express”, è reduce dallo splendido gol di domenica contro il Partinicaudace: la sua seconda rete in maglia biancazzurra dopo quella di tre mesi fa contro il Lascari-Cefalù «anche se in realtà - ha ammesso lo stesso numero nove biancazzurro - è come se fosse primo.

«Io e la squadra stiamo bene - ha sottolineato Savasta - e penso che potremo toglierci grandi soddisfazioni insieme. Ho avuto un confronto con la società e ci siamo detti di voler continuare insieme. Mi sento un giocatore del Gela a tutti gli effetti, non ho mai manifestato l’intenzione di andare via».

Il giocatore dunque non sembrerebbe allontanarsi da Gela, anzi. Il gol siglato domenica, molto bello per preparazione ed esecuzione, pare aver riacceso il feeling tra il calciatore e la squadra. Savasta ha inoltre ripercorso il cammino del Gela fino a questo punto: «Ad inizio stagione c’è stato il cambio di allenatore, modi di lavorare diversi e i risultati che non arrivavano sicuramente hanno inciso.

«Credo però che se ognuno di noi avesse dato il 10% in più saremmo in un’altra posizione: dopo la gara di San Giorgio Piana, però, abbiamo reagito da grande squadra. C’è rammarico per i due punti presi col San Vito Lo Capo in casa, ma il nostro vero campionato è partito da Sciacca, quella vittoria - ha concluso Luca Savasta - ci ha dato piena consapevolezza di ciò che siamo». 

(Foto di Davide Gerbino)

Segui