Gela sconvolta per la morte di Pino Locos: l’appello dell’amico Dj
È stato un risveglio amaro per migliaia di gelesi. Le migliaia di persone che conoscevano ed hanno apprezzato Giuseppe Lo Chiano in arte Pino Locos. La sua allegria, affabilita', la conoscenza della...
È stato un risveglio amaro per migliaia di gelesi. Le migliaia di persone che conoscevano ed hanno apprezzato Giuseppe Lo Chiano in arte Pino Locos. La sua allegria, affabilita', la conoscenza della musica che metteva in pratica in occasione degli eventi che sapeva organizzare.
Un coro di dolore si alza dai social. Con una domanda a cui non è facile dare una risposta. Una vita spezzata in un attimo, un destino crudele. Tanto più in quanto Giuseppe aveva seminato solo allegria e buonumore.
Ha collaborato con Radio Gela Express, ha lavorato fianco a fianco con Gianlua Russotti protagonista delle serate della Radio storica e da lui arriva la proposta a tutti gestori dei locali pubblici di Gela dove si fa musica: "sospendiamo le serate per il momento- ha detto Russotti - per onorare la memoria di Pino. Lancio un appello a tutti quanti hanno lavorato con lui ed a tutta la comunita'. Facciamo silenzio".
Da qualche tempo lavorava in alta Italia.
Si è addormentato ed a soli 39 anni non si é più svegliato lasciando sole la moglie e la figlioletta, ed una città affranta.
Il funerale si terra' domani alle 17.30 in Chiesa Madre
10.7°