sport

Gela sempre più vicino all’Eccellenza. Mercato: Camilleri non sarà riconfermato

Pubblicato

il

Nel cuore dell’ultima settimana prima dell’inizio del ritiro, sono due gli aspetti più rilevanti in casa Gela calcio. Il primo, sicuramente confortante, riguarda le ottime notizie che giungono da Palermo sul fronte ripescaggio. Il Gela è la prima società in graduatoria e i posti liberi in Eccellenza ci sono. I primi di agosto arriverà la ratifica sulla categoria, ma a questo punto ogni dubbio sembra ormai fugato. Il secondo aspetto riguarda invece il mercato.

E qui le notizie sono decisamente meno confortanti. Chi si aspettava acquisti degni di una squadra di vertice, almeno per il momento, è rimasto deluso. Il centrocampista Marco Camilleri, uno dei giovani più promettenti della categoria, non verrà riconfermato. Il calciatore ha messo il Gela in cima alla propria lista rifiutando anche altre offerte, ma gli è stato comunicato che non farà parte del progetto.

La dirigenza biancazzurra non ha mai detto di voler puntare ad un campionato di primo piano in Eccellenza, anche per motivi di budget. Ma di colpi in grado di riaccendere l’entusiasmo della piazza fino ad ora non ce ne sono stati. Settimana prossima arriveranno in prova i senegalesi Balde Osman e Adama, mentre il diesse Bonaffini entro lunedì perfezionerà altri arrivi e le riconferme di alcuni giovani. 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version