Gela, un punto contro il Savoia: finisce 0-0
Al “Giraud” di Torre Annunziata pareggio a reti bianche nel debutto dei biancazzurri in Serie D

Subito grande battaglia in una gara non spettacolare ma certamente molto intensa, un assaggio importante di ciò che sarà questo campionato di Serie D. Allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata, match disputato a porte chiuse, il Gela fa 0-0 contro i padroni di casa del Savoia nella prima giornata del torneo.
Mister Cacciola ha schierato dall’inizio capitan Sarao, sceso in campo con una maschera protettiva, in panchina invece Benassi e Bollino ovvero gli altri giocatori non al meglio. Dei “reduci” dell’impresa contro il Canosa, dal primo minuto soltanto Simone Giuliano.
Nel primo tempo il Gela va vicino al gol con Giacomarro, che non trova la rete su azione di contropiede. Nella ripresa è molto bravo il portiere biancazzurro Minuss (classe 2007), a farsi trovare pronto. La gara scivola via verso un giusto pareggio, che in casa Gela può essere salutato come un risultato positivo.
Domenica prossima alle 15 il debutto casalingo della squadra di Gaspare Cacciola, che riceverà allo stadio “Vincenzo Presti” il Ragusa in uno dei tanti derby previsti nel corso della stagione.