Giovane va in controtendenza e investe in uno studio d’eccellenza nella sua città
Ogni fine estate, di questi tempi centinaia e centinaia di giovani gelesi, lasciano la città per proseguire negli studi. La maggior parte sceglie università da Roma in sù. Partono per non ritornare se...


Ogni fine estate, di questi tempi centinaia e centinaia di giovani gelesi, lasciano la città per proseguire negli studi. La maggior parte sceglie università da Roma in sù. Partono per non ritornare se non per le vacanze e per ricorrenze familiari. Il lavoro lo trovano più facile e gratificante al Nord e all'estero.
La storia che raccontiamo va in controtendenza. È quella di un giovane gelese, Marco Giudice, che avrebbe potuto cercare la sua realizzazione in luoghi diversi dove il successo è più alla portata di mano e, invece, ha deciso di restare in città, di investire e progettare il proprio futuro lavorativo nella sua amata città.

Il dottor Marco Giudice, 30 anni, fisioterapista, con l'aiuto della famiglia, ha realizzato il suo sogno, quello di avere uno studio d'eccellenza tutto suo con strumenti all'avanguardia per ogni esigenza fisioterapica e riabilitativa. È stato lui a volerlo a Gela. Perciò l'apertura di Fisiolab un via Europa 89, rappresenta per il dott.Giudice un sogno che si realizza, per la città una delle purtroppo poche storie al contrario di chi decide di investire nella sua terra e restare.