Gli alleati di Scerra a maggioranza verso la Cosentino
Scadono oggi alle 16 i termini per depositare al Comune eventuali dichiarazioni di apparentamenti e fino ad allora bisognerà aspettare perché tutto può succedere. Al momento nessuno dei due candidat...


Scadono oggi alle 16 i termini per depositare al Comune eventuali dichiarazioni di apparentamenti e fino ad allora bisognerà aspettare perché tutto può succedere.
Al momento nessuno dei due candidati a sindaco intende fare apparentamenti. Totò Scerra ha chiesto sia a Di Stefano che alla Cosentino di fare l'apparentamento.
In Alleanza per Gela ci sono state fughe in avanti come quella di Gabriele Pellegrino primo nella lista di Avanti Gela che ha fatto una trattativa personale ottenendo un assessorato.
Il gruppo di Alleanza per Gela ha avuto una riunione con Scerra stamattina e la gran parte degli esponenti sente più vicina l'area di centrodestra per cui è per appoggiare la Cosentino.Altri hanno scelto di sostenere Di Stefano.
In linea generale si può dire che Scerra ed i gruppi che gli sono rimasti vicini sono orientati a sostenere la Cosentino. Nulla vieta di pensare che se di qui alle 16 arrivasse un si di Di Stefano all'apparentamento il quadro potrebbe cambiare.