Attualità

Gli imprenditori balneari di Gela manifestano a Roma contro l’ennesima ‘legge vergogna’

Pubblicato

il

C’è anche una delegazione di Gela fra gli imprenditori balneari che sono scesi in piazza stamane a Roma  “contro la legge vergogna che intende riassegnare le concessioni balneari tramite gare pubbliche senza nemmeno il riconoscimento del valore aziendale delle imprese”. La manifestazione, promossa da Fiba Confesercenti e Sib Confcommercio, si tiene oggi a Roma alle 11 in Piazza Santi Apostoli. A rappresentare la categoria per la provincia di Caltanissetta sono a Roma alla manifestazione Angelo Mancuso dello Sport center, Salvatore Cavaleri del Bcool, Gianmarco Scrodato del Controcorrente ed il responsabile della Fiba Rocco Pardo ( nella foto di copertina).

Le organizzazioni dei balneari aderenti alle Confederazioni organizzatrici, le due sigle maggiormente rappresentative a livello comunale, regionale e nazionale, hanno deciso di invitare i propri soci a partecipare numerosi e gli imprenditori balneari ravennati faranno la loro parte contribuendo alla riuscita della manifestazione con una presenza massiccia.

Diversi pullman sono partiti per Roma da ogni parte d’Italia, specialmente dalle zone di Rimini che, tradizionalmente vive di turismo.

“La difesa da un vero e proprio esproprio di piccole e medie aziende, per lo più a conduzione familiare, è necessaria per affrontare un momento che appare particolarmente delicato, perché siamo alle porte di una decisiva discussione parlamentare su un provvedimento che rischia di azzerare un sistema economico, patrimonio del nostro Paese” sottolineano Fiba Confesercenti e Sib Confcommercio

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version