“Godiamoci la vittoria, ora ritroviamo la serenità”

Le parole di Misiti dopo Paternò: “I ragazzi hanno fatto quello che gli ho chiesto in settimana”. Adesso si lavora in vista della Nissa

17 novembre 2025 17:37
“Godiamoci la vittoria, ora ritroviamo la serenità” -
Condividi

Non può che essere soddisfatto Peppe Misiti. L’allenatore del Gela, nella prima partita di questa sua nuova esperienza in biancazzurro, ha visto la squadra rispondere bene sul campo e reagire nel match contro il Paternò, battuto con un sonoro 4-1. Successo che mancava dal 2-1 del 26 ottobre contro l’Enna. Era tutt’altro Gela.

«La domenica è lo specchio della settimana - ha detto il tecnico dei biancazzurri -, i ragazzi hanno lavorato bene e hanno fatto quello che gli ho chiesto. Abbiamo creato tanto, oltre i quattro gol ci sono state altre occasioni. Naturalmente non dobbiamo montarci la testa ma lavorare serenamente e pensare alle prossime partite».

Tra le prime innovazioni dell’allenatore calabrese, il ritorno al 4-3-3: «Ho scelto questo modulo per dare maggior equilibrio, ma dobbiamo ovviamente migliorare nelle situazioni di gioco. Adesso ci godiamo la vittoria, dobbiamo ritrovare la serenità e preparare bene il derby contro la Nissa».

Segui Il Gazzettino di Gela