“Godiamoci la vittoria, ora ritroviamo la serenità”
Le parole di Misiti dopo Paternò: “I ragazzi hanno fatto quello che gli ho chiesto in settimana”. Adesso si lavora in vista della Nissa
Non può che essere soddisfatto Peppe Misiti. L’allenatore del Gela, nella prima partita di questa sua nuova esperienza in biancazzurro, ha visto la squadra rispondere bene sul campo e reagire nel match contro il Paternò, battuto con un sonoro 4-1. Successo che mancava dal 2-1 del 26 ottobre contro l’Enna. Era tutt’altro Gela.
«La domenica è lo specchio della settimana - ha detto il tecnico dei biancazzurri -, i ragazzi hanno lavorato bene e hanno fatto quello che gli ho chiesto. Abbiamo creato tanto, oltre i quattro gol ci sono state altre occasioni. Naturalmente non dobbiamo montarci la testa ma lavorare serenamente e pensare alle prossime partite».
Tra le prime innovazioni dell’allenatore calabrese, il ritorno al 4-3-3: «Ho scelto questo modulo per dare maggior equilibrio, ma dobbiamo ovviamente migliorare nelle situazioni di gioco. Adesso ci godiamo la vittoria, dobbiamo ritrovare la serenità e preparare bene il derby contro la Nissa».
19.8°