Gravissimo incidente sulla Ss 626: un morto e otto feriti

Un gravissimo incidente si è verificato sulla Strada statale 626 per Caltanissetta. Secondo la prima ricostruzione della Polizia stradale nissena, intervenuta sul posto, per cause ancora in fase di de...

A cura di Redazione Redazione
21 agosto 2023 23:33
Gravissimo incidente sulla Ss 626: un morto e otto feriti -
Condividi

Un gravissimo incidente si è verificato sulla Strada statale 626 per Caltanissetta.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia stradale nissena, intervenuta sul posto, per cause ancora in fase di definizione, si sarebbe trattato di un incidente a catena fra 4 autovetture ed un autoarticolato.

Una di queste auto, una mini cooper, è finita contro il camion. Le lamiere hanno tenuta imprigionata la persona che guidava l' auto sportiva che ha perso la vita. Sul posto anche i vigili del fuoco che stanno operando per liberare la persona rimasta esanime nell'abitacolo della Mini, S.G di 59 anni originario di Caltanissetta.

Una colonna di autoambulanze sono arrivate sul tratto della 626 per soccorrere gli otto feriti che sono stati traportati fra gli ospedali di Caltanissetta e Gela.

L'incidente e' avvenuto nella zona dove ha perso la vita Tiziano Iudica, l'autista dipendente dell'Asp, vicino al ponte Geremia.

Segui Il Gazzettino di Gela