Grazia Consentino con Cuffaro alla Festa dell’amicizia

Alla festa dell'amicizia che il Partito della Dc ha organizzato a Ribera , e che ha visto la partecipazione di tanti esponenti nazionali e regionali del mondo della politica, dell'imprenditoria e del...

A cura di Redazione
11 novembre 2024 17:34
Grazia Consentino con Cuffaro alla Festa dell’amicizia -
Condividi

Alla festa dell'amicizia che il Partito della Dc ha organizzato a Ribera , e che ha visto la partecipazione di tanti esponenti nazionali e regionali del mondo della politica, dell'imprenditoria e del volontariato e rappresentati del mondo della cultura .

"La componente gelese , espressione di una città emblematica e al centro di interessi di rilevanza regionale, non ha fatto mancare il proprio contributo arricchendo il dibattito con idee e riflessioni puntuali e costruttive .
Significativa è stata la presenza di tanti nostri giovani e di tante nostre rappresentanti femminili, a cui sono stati riconosciuti ruoli di rilievo a livello regionale"- ha detto il segretario cittadino Giuseppe Licata.

Importante poi si è rilevata la presenza dell'ing. Grazia Cosentino , che ha ricevuto significativi riconoscimenti da parte del Presidente Cuffaro, che ne ha pubblicamente apprezzato la sua competenza e le sue qualità morali; doti queste assolutamente indispensabili per affrontare il difficile momento che la nostra comunità sta vivendo.

"Noi della DC , insieme al gruppo consiliare , gli amici Armando Irti e Giuseppe Guastella, cercheremo di aggregare tutte quelle forze che riconoscendosi nei nostri valori e principi , sappranno imprimere alla nostra città una vera svolta che metta fine a questo miscuglio politico ideologico e privo di una identità ben precisa"- conclude Licata.

Segui Il Gazzettino di Gela