Hakai ed Eva a Casa Sanremo
Per Federica Sammartino e Antonella Tomasi esibizioni nella prestigiosa kermesse musicale per lanciare i loro brani inediti, già online
Federica Sammartino, 27 anni, in arte Hakai, e Antonella Tomasi, 33 anni, in arte Eva, entrambe originarie di Gela, hanno vissuto un’avventura da ricordare: l’esibizione a Casa Sanremo durante il Festival, la più importante vetrina musicale italiana, portando la loro musica in contesti di grande prestigio.
Le due artiste hanno presentato i loro brani inediti: “Sotto la mia luna”, scritto da Hakai ed eseguito negli spazi di Live box, e “Non chiamarmi per nome”, firmato da Hakai insieme al maestro Vincenzo Capasso, interpretato nel programma “Sanremo doc”.
Le canzoni sono già disponibili su tutte le piattaforme digitali. Dietro questo importante passo c’è un lavoro costante iniziato proprio nella loro città: Hakai ed Eva sono infatti allieve della Scuola di canto Harmonious, diretta dal cantante e vocal coach Christian Sciascia.
Nel loro percorso di crescita professionale, un ruolo centrale è svolto da Vma production, realtà che segue lo sviluppo artistico del duo sotto la direzione del maestro Vincenzo Capasso.
14.0°