I Consiglieri e gli assessori autonomisti tracciano la strada

Una politica di inclusione e partecipazione per fare bene le cose normali: il capogruppo Mpa Diego Iaglietti ha incentrato il suo intervento sui valori del partito, su ciò che deve essere una politica...

A cura di Redazione Redazione
09 marzo 2024 18:36
I Consiglieri e gli assessori autonomisti tracciano la strada -
Condividi

Una politica di inclusione e partecipazione per fare bene le cose normali: il capogruppo Mpa Diego Iaglietti ha incentrato il suo intervento sui valori del partito, su ciò che deve essere una politica sana ed incisiva.

L'altra consigliera Valeria Caci ha annunciato la nascita del gruppo giovanile e ha sottolineato che per Gela devono scegliere i gelesi. Ha ringraziato l'on Lombardo per aver messo al centro Gela.

Mancava il consigliere Giuseppe Guastella che pare abbia abbandonato il movimento.

L'assessore ai Servizi Sociali Ugo Costa ha ringraziato il sindaco perché lo ha fatto lavorare con serenità dopo aver trovato una situazione disastrosa a cui si è posto per certi versi riparo programmando il futuro. Per Costa però c'è l'emergenza povertà educativa che non si sta affrontando.Altissimo il numero di giovani tossicodipendenti.Non c'è un progetto di civiltà per i disabili.

L'assessore all'ambiente Ivan Liardi ha detto che per lui non è condivisibile che il governo nazionale deve essere uguale a quello nazionale e regionale.Non la pensa come il coordinatore di FdI ma come Federico che non vuole imposizioni dall'alto. Ha poi parlato del servizio rifiuti.

Segui Il Gazzettino di Gela