Attualità

I Leo club della Sicilia in città per il consiglio distrettuale “Luigi Li Calzi”

Pubblicato

il

Arrivano da tutta la Sicilia per chiudere nel migliore dei modi un anno ricco di intense attività, tra service e appuntamenti di varia natura sotto il profilo sociale e culturale, sempre con il tema della solidarietà a fare da motivo conduttore. Gela ospita il consiglio distrettuale “Luigi Li Calzi”, uno dei più importanti appuntamenti dell’anno per la giovane comunità lionistica isolana. Molte delle delegazioni arriveranno questa sera, ma sarà domani la giornata dedicata ai lavori di valutazione e confronto rispetto a quanto realizzato nel 2022/23.

A promuovere e organizzare l’iniziativa è il Leo club del golfo di Gela presieduto da Francesco Cuvato: “Una notte da leoni” il tema dato alla serata di domani, momento culminante del consiglio distrettuale con la cerimonia conclusiva e la cena di gala. «Il consiglio distrettuale “Luigi Li Calzi” – dice Fausta Dugo, presidente del Distretto Leo 108 Yb (nella foto il direttivo al completo) – ci consente di fare un bilancio di quanto fatto e dare uno sguardo all’anno che sta per iniziare. È stato un anno ricco di service e di attività, tanti risultati raggiunti e soprattutto tanta amicizia ed entusiasmo ritrovato».

A presiedere il comitato organizzatore è Salvatore Nastasi, attuale vicepresidente del Leo gelese: «Abbiamo vissuto un anno sociale ricco di servizio e, come di consueto, è questo il momento di tirare le conclusioni e valutare ciò che si è fatto. Quest’ultimo incontro del 2022/23 confermerà come siamo sempre pronti a lavorare per servire i nostri territori, cogliendo anche le opportunità che abbiamo per divertirci insieme».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version