I nuovi presidenti Rotaract della zona Persefone
Con lo splendido mare del golfo di Gela a fare da sfondo, si è svolto in un noto locale del lungomare di Gela, il passaggio di Campana dei Rotaract Club della Zona Persefone del Distretto Rotary 2110...


Con lo splendido mare del golfo di Gela a fare da sfondo, si è svolto in un noto locale del lungomare di Gela, il passaggio di Campana dei Rotaract Club della Zona Persefone del Distretto Rotary 2110 Sicilia e Malta, con la gradita presenza del sindaco di Gela Terenziano Di Stefano. Presenti le massime autorità rotariane e rotaractiane provenienti da tutto il territorio regionale.
Nel corso della cerimonia, curata dalla delegata di zona, Chiara Curcuruto e dal suo assistente, Riccardo Millia, si sono insediati i nuovi presidenti per l’anno sociale 2024/2025.
Per il club di Caltanissetta Erika Assennato subentrata a Ruben Gravante, per il club di Caltagirone Cristina Acquaviva passa il testimone a Cristina Manuello, vengono riconfermati presidenti per il secondo anno consecutivo Ruben Giardino per il club di Gela e Rosa Chiantia per il Club di Niscemi. Per il club di Piazza Armerina Stefano Vitale assume la carica di presidente dopo Riccardo Millia.
Un encomio particolare è stato rivolto al socio Gianni Battista Cauchi per il brillante lavoro svolto in qualità di rappresentante distrettuale per l’anno sociale appena trascorso.
I club Rotaract nel corso della tradizionale cerimonia hanno presentato i progetti dell’anno rotaractiano che mireranno a confermare l’impegno nell’ambito del sociale, dell’inclusione e della valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici.