I social per mettersi in gioco e condividere le proprie passioni, l’esperienza di Laura Minardi

Sui social per tessere relazioni e raccontarsi attraverso la condivisione delle proprie passioni. Grazie ad Instagram la giovane mamma gelese Laura Minardi è riuscita quest’anno, nonostante la pandemi...

07 maggio 2021 16:42
I social per mettersi in gioco e condividere le proprie passioni, l’esperienza di Laura Minardi -
Condividi

Sui social per tessere relazioni e raccontarsi attraverso la condivisione delle proprie passioni. Grazie ad Instagram la giovane mamma gelese Laura Minardi è riuscita quest’anno, nonostante la pandemia e tutti i limiti della situazione, a non perdere la voglia di mettersi in gioco. Anzi, diventa fondamentale pensare un po’ a se stessi e riuscire a condividere le proprie passioni anche con i propri bimbi. Il suo profilo Instagram ha oltre 6mila followers, cresciuti nell’ultimo anno grazie ai tanti contenuti artistici condivisi.

«La pittura per me è una distrazione necessaria – dice – che condivido con la mia piccola Matilde. Colori, pennelli e acquerelli iniziano a diventare anche il suo mondo e continuano ad essere parte importante del mio. So che tante altre madri come me vorrebbero avere lo stesso rapporto con i social ma hanno timore a mostrarsi. Non bisogna aver paura di farlo, anzi i social vanno proprio utilizzati per interagire e creare rapporti sinceri, che possano farci stare meglio».

Segui Il Gazzettino di Gela