I topi del Lungomare e il sindaco che invita i gelesi a lavare in casa i panni sporchi

La presenza massiccia di colonie di grossi topi al Lungomare è dovuta anche al fatto che all'Orto Paqualello sono stati fatti i lavori di bonifica. Il sindaco Terenziano Di Stefano assicura da domani...

A cura di Redazione Redazione
22 luglio 2024 16:32
I topi del Lungomare e il sindaco che invita i gelesi a lavare in casa i panni sporchi -
Condividi

La presenza massiccia di colonie di grossi topi al Lungomare è dovuta anche al fatto che all'Orto Paqualello sono stati fatti i lavori di bonifica. Il sindaco Terenziano Di Stefano assicura da domani la derattizzazione della zona balneare.

L'iniziativa giunge dopo un video sui social che è diventato virale con sei topi che gironzolavano indisturbati mentre girando l'angolo c'erano tante persone- anche famiglie con bambini- che passeggiavano al Lungomare.

Il sindaco si è rivolto ai cittadini chiedendo di non fare danni all'immagine della città postando video di quel genere che non si cancellano mai.

Di Stefano chiede che vengano girati a lui e agli assessori assicurando un pronto intervento. Insomma niente social ma più comunicazione diretta con chi governa per segnalare problemi che si verificano ovunque ma che sbattuti sui social fanno danno alla città. I panni si lavano in casa: è il principio del primo cittadino. Ma per farlo deve esserci ...l'acqua.

Segui Il Gazzettino di Gela