Attualità

I tramonti di Gela tra le bellezze di “Pillole di Sicilia”

Pubblicato

il

Non mancano le criticità, e ogni giorno i disagi sono dietro l’angolo per tutti. Acqua, sporcizia, disservizi. Ma è anche vero che, nonostante tutto, di cose belle che resistono per fortuna anche a Gela ce ne sono tante. Non solo i tesori storico-archeologici, che da qualche anno sono ritornati al centro dell’attenzione della comunità locale, scientifica e internazionale, ma anche le bellezze naturali.

È il caso dei tramonti di Gela, diventati protagonisti su una delle pagine Instagram più seguite dai fan dell’isola ovvero “Pillole di Sicilia”, account da 167mila followers. Nei giorni scorsi i media manager della pagina hanno ricondiviso un video dello scorso febbraio realizzato da Domenico Russello, giornalista della nostra testata. In pochi giorni sono oltre 74mila le riproduzioni, per più di 3200 like al momento.

Splendido il panorama immortalato dalla “nuova” parte del lungomare, durante un tramonto invernale che aveva colorato il cielo di spettacolari tonalità d’arancio. Uno scenario reso ancor più suggestivo dalla scelta del brano, la celebre “Wonderful life” nella versione di Zucchero.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version