Attualità

I vertici dell’Asp in visita a Gela la prossima settimana

Pubblicato

il

Da un lato servizi decentrati deficitari e dall’altro mega inaugurazioni di strutture spesso difficile da mettere in moto. Sono le due facce della medaglia sanita’.

Domani alle 11 la direzione generale sara’ presente all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Lo ha annunciato il commissario dell’Asp Alessandro Caltagirone ai rappresentanti della comunicazione della provincia.

“Sarà l’occasione – ha detto – per la riconsegna agli operatori sanitari di un reparto, ubicato al quinto piano ed andato in ristrutturazione, che ospiterà la Urologia con 10 posti letto piu’ due in day hospital e la Endocrinochirurgia”. La prossima settimana sarà il turno della visita all’ospedale di Gela. Bocche cucite sulle novità da parte della dirigenza ma negli ambienti sanitari e vista la conclusione dei lavori potrebbero essere consegnati i nuovi reparti di rianimazione al piano terra (ex pronto soccorso e poi salute mentale) e il nuovo pronto soccorso infettivologico. In atto i lavori per l’ampliamento del pronto soccorso e della radiologia. In ogni caso il manager Caltagirone ha assicurato che lui stesso annunciera’ le novità, la prossima settimana.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version