Il 7° memorial Romagnoli ha portato in città tennisti da tutta la Sicilia

Vincenzo Scorsone, del T.C. Città dei Templi nella Categoria Maschile e Aurora Freni, del C.T. Palermo nella Categoria Femminile, hanno conquistato il 1° posto nel Master Regionale Under 10 “7° Memori...

A cura di Redazione Redazione
16 ottobre 2023 11:21
Il 7° memorial Romagnoli ha portato in città tennisti da tutta la Sicilia -
Condividi

Vincenzo Scorsone, del T.C. Città dei Templi nella Categoria Maschile e Aurora Freni, del C.T. Palermo nella Categoria Femminile, hanno conquistato il 1° posto nel Master Regionale Under 10 “7° Memorial Roberto Romagnoli” organizzato dal Comitato Regionale della Federazione Tennis e Padel Sicilia.

Fazio Giovanni, dell’N.C.T. Augusta e Sveva Teresa, del T.C. Palermo 2, si sono classificati al 2° posto nelle rispettive categorie.
Il Master Under 10, come da tradizione, si è giocato nei campi del Circolo Tennis dell’Eni Group Club Gela nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 ottobre.
La presenza dei migliori giovani tennisti siciliani a Gela, ha richiamato un folto pubblico di appassionati tennisti e supporter dei giovanissimi atleti da tante province siciliane.
Come da aspettativa, le giovani promesse del tennis siciliano hanno dato corso a partite competitive che hanno entusiasmato il pubblico.
E’ stata particolarmente apprezzata l’estrema correttezza sportiva dimostrata in campo.
Tutte le fasi del Master Regionale sono state guidate e gestite con professionalità e competenza da Salvatore Cavallaro, Consigliere del Comitato Regionale FITP Sicilia e da Paola Melfa, Giudice Arbitro.
L’Eni Group Club Gela ringrazia Giorgio Giordano, Presidente della F.I.T.P. Siciliana, Claudio Drago, Vicepresidente, il Consigliere Regionale Salvatore Cavallaro e tutti i componenti del Comitato Regionale della FITP Sicilia per aver scelto il Circolo Tennis dell’Enigroup a Gela come sede per disputare Questo importante Master Regionale di Tennis.
Un ringraziamento particolare va ai collaboratori sportivi, e a quanti hanno collaborato con impegno continuo, per accogliere al meglio gli ospiti provenienti dalle diverse realtà del territorio siciliano.

Segui Il Gazzettino di Gela