Il 9 marzo tappa a Gela del Triathlon della Magna Grecia
Lo ha annunciato il sindaco sui social:il 9 marzo farà tappa in città il Triathlon della Magna Grecia. Un risultato frutto del lavoro del sindaco, dell'assessore Peppe Di Cristina e della commission...

Lo ha annunciato il sindaco sui social:il 9 marzo farà tappa in città il Triathlon della Magna Grecia. Un risultato frutto del lavoro del sindaco, dell'assessore Peppe Di Cristina e della commissione cultura presieduta da Sara Cavallo.
"Questo evento non è solo una competizione sportiva: è un momento di festa, un’occasione per valorizzare il nostro patrimonio storico e per mostrare al mondo intero la vitalità e la bellezza di Gela, culla della Magna Grecia.Una giornata speciale che darà lustro alla nostra comunità, unendo sport, cultura e tradizione"- ha detto il sindaco.
Il trofeo Triathlon della Magna Grecia è alla sua quarta edizione e quest'anno parte da Gela il 9 marzo con il duathlon che vede protagonista il team sportivo Magma team di Militello Val di Catania. Altre tappe si terranno in Puglia Basilicata, una seconda tappa siciliana è prevista a Sciaccia. L'ultima ad ottobre a Napoli.